Pochissimi conoscono l’azione e la funzione vivificante del trattamento palmare sulle linee della chirologia associate ai punti dei meridiani tradizionali cinesi. Gianpiero Brusasco, chirologo evolutivo e operatore shiatsu, porta la sua esperienza e conoscenza per aiutare le persone a scoprire il potere delle proprie mani e il loro potenziale.



Il trattamento delle linee della mano, praticato nel Centro Shiatsu di Gianpiero Brusasco, si concentra su importanti linee come: la linea della Vita, la linea del Cuore, la linea della Testa, la linea del Destino e le linee del Braccialetto, e sui punti (tsubo) dei meridiani del Polmone, del Cuore e del Ministro del Cuore (e i loro associati). Queste linee e i punti rappresentano potenziali caratteristiche di forza e vitalità, e attraverso il trattamento palmare, si cerca di spianare il loro percorso, stimolandone l’armonico fluire.
La Chirologia Evolutiva ci insegna a leggere la superficie palmare e riconoscere la globalità nella quale è posto il divenire della persona. La trasformazione delle mani offre nuove possibilità di azione e sviluppo delle potenzialità innate espresse o negate. Le mani “parlano” a chi le sa leggere ed ascoltare, e attraverso l’analisi palmare e delle linee della mano, si possono prendere decisioni e modificare il proprio destino.

Gianpiero Brusasco è entrato in contatto con la chirologia da ragazzo, grazie all’insegnamento di un vecchio contadino, e da allora ha continuato a studiare e utilizzare vari metodi di analisi palmare, che ha armonizzato secondo un metodo proprio. Conduce corsi di shiatsu e chirologia e offre consulti personalizzati anche online.
Se sei interessato a scoprire il potere delle tue mani e migliorare la tua vita personale e professionale, non perderti l’opportunità di prenotare una sessione di trattamento palmare o di partecipare ai corsi di Chirologia Evolutiva di Gianpiero Brusasco. Per maggiori informazioni, visita il sito web o contatta il centro shiatsu tramite email: gbshiatsu@gmail.com o telefono whatsapp 3474846390.